Office Zombies è uno sparatutto in prima persona per Java. Un gioco nel quale devi colpire senza pietà i morti viventi che vedi spuntare all'improvviso. Facile all'inizio, ma la difficoltà aumenterà ben presto
Office Zombies è un remake di Office Massacre, un gioco mai rilasciato a causa delle critiche rivolte ai produttori. Gli zombie hanno invaso una banca, proprio quella dove tu, John, lavori dalle 9 alle 17 tutti i giorni. Fortuna che hai trovato un potente fucile a pompa, adesso ti serve solo una buona mira per riuscire a disinfestare l'ufficio dalla repellente occupazione.
Il gameplay di Office Zombies assomiglia a un'esercitazione militare stile poligono di tiro, dove le sagome dei nemici escono da ogni angolo. Solo che in questo gioco gli zombie sono vivi e armati: se non vuoi morire subito devi essere rapido!
I controlli di Office Zombies sono semplici e precisi. Puoi scegliere se utilizzare i tasti da 1 a 6 o da 4 a 9 per sparare nelle corrispondenti zone dello schermo (ad esempio, se vedi uno zombie in alto a destra usa il 3 o il 6), e ricaricare l'arma con l'8 o lo 0.
All'inizio di Office Zombies, il livello di difficoltà può apparire troppo basso ma ben presto dovrai ricrederti: la velocità con cui spunteranno e il numero degli zombie metteranno a dura prova i tuoi riflessi.
Il titolo è in bassa risoluzione è ciò ne compromette la giocabilità. L'area dello schermo, durante i nostri test, non è stata mai occupata integralmente. Se ti piace far strage di zombi, prova anche
Download Office Zombies 1.0 in Softonic